











A
Anonimo Prodotto che uso da anni e mi ha sempre soddisfatto sia come profumazione che come efficacia
T
Teresa Naddeo molto buono
L
Laura Trebeschi Deo molto delicato.
Ottimo sia per lei che per lui.
Unico nel suo genere.
Consigliatissimo
a
amtonio pagnani ottimo
A
Anonimo Delicato e super efficace
Potrebbe Interessarti
© 2025 - JDGitaly srl - P.IVA 13837340960
